annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

webcam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • webcam

    qualcuno di voi gestisce webcams in relatime o in streaming?, esiste uno spazio streaming gratuito?e riguardo alle webcam , che mi dite?tralasciando le mobotix che costano quanto un veicolare come si puo' avere una qualita' discreta del segnale?

    grazie a tutti
    IZ5DMQ

  • #2
    Re: webcam

    Che tipo di webcam utilizzi: di rete o semplice usb??
    73 de IZ6TSA Nicolò
    QRZ

    Commenta


    • #3
      Re: webcam

      ciao tsa
      io uso 2 webcam trust 1mpx di cui una rigenerata con prolunga attiva usb2.0 e un'altra analogica con visione notturna quele da 50-60 euro
      IZ5DMQ

      Commenta


      • #4
        Re: webcam

        Non essendo queste webcam di rete necessiti di un computer (server) che gestisca queste.

        C'è un programma che mi sento di consigliarti che gestisce tutte le webcam e penso anche schede di acquisizione che ti permette di creare uno stream (aprendo determinate porte del tuo router o modem) video , di salvare come immagine alcuni frame e di caricarli su un server web via FTP. Questo si chiama Active Webcam.

        Ti consiglio però, se vuoi fare un'installazione fissa e soprattutto stand-alone, una IPCam che ha già integrato il webserver e altri funzioni per la diffusione delle immagini.

        Spero di esserti stato d'aiuto.
        73 de IZ6TSA Nicolò
        QRZ

        Commenta


        • #5
          Re: webcam

          ciao Nicolo' io uso l'active webcam pro gia' da 5 anni , versione pro registrata. cercavo info relative a telecamere o webcam con risoluzione tipo questa
          http://www.meteolucca.it/webcam.php
          ma che non costino 700 euro
          questa e' di un amico di lucca e' una mobotix
          IZ5DMQ

          Commenta


          • #6
            Re: webcam

            Una IpCam da uso esterno che abbia una buona risoluzione come quella da te linkata non penso si vada sotto i 500€.
            Piuttosto prova a trovare una telecamera da esterno e attraverso una scheda di acquisizione di buona qualità la colleghi al software che già utilizzi.

            Sta a te valutare.
            73 de IZ6TSA Nicolò
            QRZ

            Commenta

            Sto operando...
            X