annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentatore Hoxin TD-14LL30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentatore Hoxin TD-14LL30

    Avevo ordinato un alimentatore da ellepishop, un lafayette ps300v, ma non è più in produzione. Mi hanno indicato il modello TD-14LL30 della hoxin. Ho un ts 850, non dovrei avere problemi, ha 20 ampere continui e 30 di picco. A memoria, mi sembra che il ts 850 assorba al massimo 22 ampere, ma non vorrei sbagliarmi. qualcuno ha questo alimentatore? va be' che io uso solo l'ssb
    Ciro - Benevento

  • #2
    Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

    Originariamente inviato da IW8ETD Visualizza il messaggio
    Avevo ordinato un alimentatore da ellepishop, un lafayette ps300v, ma non è più in produzione. Mi hanno indicato il modello TD-14LL30 della hoxin. Ho un ts 850, non dovrei avere problemi, ha 20 ampere continui e 30 di picco. A memoria, mi sembra che il ts 850 assorba al massimo 22 ampere, ma non vorrei sbagliarmi. qualcuno ha questo alimentatore? va be' che io uso solo l'ssb
    Sembra un alimentatore lineare, cosa rara. Se è cosi, prendilo. Odio gli switching.

    Cris IZ0IEN
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

    Commenta


    • #3
      Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

      è lineare, è sul catalogo online Marcucci
      Ciro - Benevento

      Commenta


      • #4
        Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

        Originariamente inviato da IW8ETD Visualizza il messaggio
        è lineare, è sul catalogo online Marcucci
        Dino IZ0IIY dovrebbe averlo disponibile.

        /pubblicità mode

        www.hamradioshop.it

        /pubblicità mode off

        Se lo chiami, fagli il mio nome, anzi il mio call

        Cris IZ0IEN
        Cris IZ0IEN
        http://www.technecom.it
        Founder of FOC - Frigo Operators Club
        Member of SOC #990 - Second Operator Class
        Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

        Commenta


        • #5
          Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

          ho già pagato, devo solo decidere se confermare l'acquisto. Da Hamradioshop ho preso tempo fa un analizzatore :-)
          Ciro - Benevento

          Commenta


          • #6
            Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

            I 20A nominali dichiarati mi piacerebbe sapere se sono reali e continui...se così non fosse, avresti un alimentatore sottodimensionato.

            Commenta


            • #7
              Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

              Originariamente inviato da IZ8ESX Visualizza il messaggio
              I 20A nominali dichiarati mi piacerebbe sapere se sono reali e continui...se così non fosse, avresti un alimentatore sottodimensionato.
              continui, e 30 ampere di picco, è scritto nel mio primo post
              Ciro - Benevento

              Commenta


              • #8
                Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

                Sono anche reali? veri?

                Te lo dico perchè anni fa presi un alimentatore il cui manuale dichiarava 30 ampere (mi pare), ma in realtà non era umanamente ipotizzabile fargliene erogare più di 18-20.

                Non sono un tecnico, ma la saggezza tramandata dalle precedenti generazioni di OM suggerisce di prendere l'alimentatore sovradimensionato rispetto alle nostre attuali esigenze.
                In fondo la spesa per l'alimentatore la si fa una volta..vale la pena prendere qualcosina di più "corposo", IMHO.

                Commenta


                • #9
                  Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

                  Originariamente inviato da IZ8ESX Visualizza il messaggio
                  Sono anche reali? veri?

                  Te lo dico perchè anni fa presi un alimentatore il cui manuale dichiarava 30 ampere (mi pare), ma in realtà non era umanamente ipotizzabile fargliene erogare più di 18-20.
                  Ho capito, ma non lo avevi specificato che volevi i dati reali. Io come faccio a conoscerli? appena arriva il pacco, sperando che non sia un pacco lo farò sapere sul forum. Di solito le apparecchiature vendute in catalogo dalla Marcucci non sono mai una completa ciofeca, vedremo... il tempo darà il suo responso,

                  Ciao
                  Ciro - Benevento

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

                    Originariamente inviato da IZ8ESX Visualizza il messaggio
                    Sono anche reali? veri?

                    Te lo dico perchè anni fa presi un alimentatore il cui manuale dichiarava 30 ampere (mi pare), ma in realtà non era umanamente ipotizzabile fargliene erogare più di 18-20.
                    Allora, arrivato ieri l'alimentatore in questione. Bello pesantuccio, ha gli strumenti retroilluminati verde, piacevoli alla vista. Ho subito collegato il TS 850, ed ho provato sulla banda dei 40 metri al massimo della potenza, quasi 90 watt, col fischio assorbe massimo 17,8 ampere. Non ho avuto modo di rodarlo per bene, nemmeno una mezz'ora. Il tempo è tiranno

                    ciao
                    Ciro - Benevento

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Alimentatore Hoxin TD-14LL30

                      L'alimentatore va bene, resiste...
                      Ciro - Benevento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X