annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hk0na lotw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hk0na lotw

    Buonasera a tutti, la domanda è semplice, ma voi hanno già dato conferma su LOTW? A me ancora niente e sono a log in 3 bande, dovrò aspettare ancora?

  • #2
    Re: Hk0na lotw

    Ciao, penso che lo faranno tra qualche mese, e dopo aver ricevuto la qsl cartacea previo obolo.

    Commenta


    • #3
      Re: Hk0na lotw

      Ciao
      a suo tempo scrissi a COL MM0NDX (Pilot EU) di HK0NA per un QSO cui non comparivo ne nel log on line in prima battuta che poi fu chiarito in quanto presero un SV3 al posto di un IV3.... Pazienza. In quella fase dopo uno scambio di almeno tra quattro mail mi spiegò che attraverso la richiesta OQRS come feci io a suo tempo una settimana dopo la chiusura della spedizione, per la/le QSL cartacee ci sarebbero voluti almeno 6 mesi, mentre l'inserimento su LoTW sarebbe occorso pari tempo.
      Comunque COL è sempre gentilissimo e se avete dubbi o altro scrivetegli, risponde sempre. La sua mail è dxer59@gmail.com

      Vy 73 de IV3BCA Paolo
      IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

      Commenta


      • #4
        Re: Hk0na lotw

        Grazie Paolo della precisazione

        73 mauri

        Commenta


        • #5
          Re: Hk0na lotw

          Grazie per le cortesi precisazioni, io speravo nell'accredito su LOTW senza versamento alcuno, ma siamo proprio sicuri che si debba pagare il contributo? Oppure basterà aspettare, magari anche 1 anno e poi il log verrà caricato comunque come è già successo con altre spedizioni?
          Chiederò lumi al qsl mngr, grazie per l'indirizzo mail

          Commenta


          • #6
            Re: Hk0na lotw

            Originariamente inviato da iz4tnw Visualizza il messaggio
            Grazie per le cortesi precisazioni, io speravo nell'accredito su LOTW senza versamento alcuno, ma siamo proprio sicuri che si debba pagare il contributo? Oppure basterà aspettare, magari anche 1 anno e poi il log verrà caricato comunque come è già successo con altre spedizioni?
            Chiederò lumi al qsl mngr, grazie per l'indirizzo mail
            Scusate forse non mi sono espresso bene.
            Per l'accredito LoTW lo faranno a tutti, dando la precedenza a chi ha donato (nel mio caso via pay pal 5 euro complessivi) via OQRS.

            Esempio 1:
            Da ST0R (stessa procedura per Malpelo, anche se ho donato qualsoa in più) ho ricevuto le QSL con tutti i QSO, mentre su LoTW me ne manca ancora qualcuno.

            Esempio 2: Per T32C non donato alcunchè ho pagato via OQRS 1,75 Euro, mi sono arrivate le QSL (tra l'altro bruttine a mio avviso) e tutti i QSO sono su LoTW.

            Esempio 3: A Silvano per TU2T abbiamo fatto una raccolta libera in Sezione. Oltre ad essere poi "sponsor della spedizione" cosa che gratifica ARI GORIZIA, abbiamo ricevuto direttamente le QSL ed un paio di DVD.

            Vy 73 e GDX de IV3BCA Paolo
            IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

            Commenta


            • #7
              Re: Hk0na lotw

              Perfetto, adesso è tutto chiaro tanto non ho fretta!
              Grazie ancora per le info

              Commenta

              Sto operando...
              X