annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT : Cosa sta succedendo su AriFidenza ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT : Cosa sta succedendo su AriFidenza ?

    Buongiorno a tutti.

    Come da titolo, sono a chiedere a chi ne sa pių di me...

    Oggi ho provato ad andare sul sito in oggetto, ma, contrariamente al solito, non sono riuscito ad entrare, perchč mi chiede di inserire user e password.

    NON sono registrato su quel sito ( nč ho intenzione di farlo ), di solito visiono le inserzioni di vendita, specialmente per gli strumenti di misura e il surplus, che fino a due giorni fa erano accessibili a tutti.

    Forse ora chiedono la registrazione obbligatoria ? Non posso saperlo perchč non si accede nemmeno alla pagina principale, in cui ci sono le istruzioni di uso e comportamento.

    Giā era stato precedentemente bloccato l'accesso alle discussioni sull'A.R.I. ai non registrati e non soci ARI, decisione discutibile ma comprensibile alla luce di quel che sta accadendo in seno all'ARI ( di cui ero socio fino al 31 dicembre 2011 ), ora č completamente bloccato l'accesso a tutto il sito, quindi, anche volendo, non č possibile attivare la ( eventuale ) registrazione.

    Se possibile e non violo segreti e decisioni "strane" vorrei sapere il perchč di queste limitazioni su un sito che, almeno parzialmente, dovrebbe ( IMO ) permettere l'accesso almeno alla pagina principale.

    Grazie in anticipo a chi mi risponderā,

    73, Piero.

  • #2
    Re: OT : Cosa sta succedendo su AriFidenza ?

    Ciao Piero, succede la stessa cosa anche a me , con la differenza che io sono registrato al forum e non accedo neanche con le mie credenziali di accesso.
    Molto probabilmente non č un cambiamento di politica di accesso al forum , ma semplicemente si tratterā di qualche problema tecnico o di manutenzione.

    Ciao
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: OT : Cosa sta succedendo su AriFidenza ?

      Poco fā funzionava bene, presumo che ci sia stato un momentaneo problema tecnico. Da diverse settimane č diventato piuttosto lento, mentre in HRW si accede come una scheggia :-)))
      73
      Gianni
      i7phh

      IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
      www.i7phh.it

      Commenta


      • #4
        Re: OT : Cosa sta succedendo su AriFidenza ?

        Confermo, confronto ad un recente passato e' diventato piu' lento. Piu' volte nel passato mi richiedeva nome utente e pw per accedere (sono registrato).
        73 - Fabio

        IN3JRZ - Fabio
        Ex IW3AMK
        SWL IN3-066
        Skype IN3JRZ-2

        Commenta


        • #5
          Re: OT : Cosa sta succedendo su AriFidenza ?

          Successo anche a me, ora funziona.

          Originariamente inviato da in3jrz Visualizza il messaggio
          Confermo, confronto ad un recente passato e' diventato piu' lento. Piu' volte nel passato mi richiedeva nome utente e pw per accedere (sono registrato).

          Commenta

          Sto operando...
          X