annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Politica dei prezzi della UltraBeam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Politica dei prezzi della UltraBeam

    Salve,

    ho notato, con sorpesa, che sul sito tedesco wimo.de i prezzi di quasi tutte le yagi Ultrabeam sono considerevolmente più bassi di quelli presenti sul sito del produttore italiano.
    Ho fatto solo una simulazione di un ordine on-line, ma dalla verifica del carrello le uniche spese aggiuntive sono quelle del trasporto; sembra che ci non ci siano ulteriori costi da considerare.
    Questa non vuole essere una critica, anche perché sono un profondo estimatore dei loro prodotti, ma non riesco a trovare ragioni valide.
    Perché il "made in Italy" può costare di meno all'estero? Mi sarei aspettato esattamente il contrario.

    73'
    IW7DMH
    Iscritto alla sezione ARI di LECCE www.arilecce.it

  • #2
    Re: Politica dei prezzi della UltraBeam

    Da un contatto che ha avuto un mio amico, adesso possessore di una 2el UB, anche l'assistenza di un prodotto comprato in Germania, dopo, sarebbe svolta da Wimo invece che in Italia come accade per i prodotti comprati direttamente nel nostro paese.
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Re: Politica dei prezzi della UltraBeam

      forse perchè pagano meno tasse di noi ,
      forse perchè ne hanno comprato un centinaio di pezzi mentre qui in italia le hai solo su ordinazione dal rivenditore ,
      tanti possono essere i motivi
      ognuno è libero di mettere il prezzo che ritiene oppurtuno sulla sua mercanzia ,

      Commenta


      • #4
        Re: Politica dei prezzi della UltraBeam

        in effetti è strano... conviene comprare lì
        73,
        Giovanni
        http://www.qrz.com/db/IZ7QSS
        http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
        http://www.facebook.com/giovanni.defilippo.142

        Commenta


        • #5
          Re: Politica dei prezzi della UltraBeam

          Dispiace leggere a volte notizie del genere senza avere nessuna informazione corretta.

          Wimo sta vendendo i pochi pezzi in giacenza con il listino vecchio del 2012 mentre da fine gennaio adeguerà il nuovo listino 2013.

          Ovvio pensare che Wimo che e' una ottima azienda che in maniera onesta ,quando puo' avvantaggia i suoi clienti e svuota i magazzini.!!!

          >>>>>>>>>>Falso invece il discorso dell'assistenza ,non avendo alcun laboratorio ne deposito ricambi lei stessa fa' capo alla Ultrabem, come giusto che sia visto che in europa Ultrabeam copre l'assistenza a 360 gradi.

          Concludo con una riflessione ,prima di fare pensieri ad alta voce riflettete sulla condizione di mercato in europa considerando la recessione economica che attanaglia il mercato....

          Per sgomberare il campo da inutili equivoci queste info le ho ricevute da enzo IK1DYS BOSS ULTRABEAM che ho sentito telefonicamente x altre cose.


          73'S LUIGI
          --------------------------------------------------.
          "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. "
          Woody Allen
          -------------------------------
          Member Team VK9TM
          ---------------------------------
          "http://www.iv3yer.com
          https://www.facebook.com/iv3yer
          http://www.youtube.com/user/iv3yer

          Commenta


          • #6
            Re: Politica dei prezzi della UltraBeam

            >>>>>>>>>>Falso invece il discorso dell'assistenza ,non avendo alcun laboratorio ne deposito ricambi lei stessa fa' capo alla Ultrabem, come giusto che sia visto che in europa Ultrabeam copre l'assistenza a 360 gradi.
            Grazie Luigi per il chiarimento.
            Per l'assistenza, come ho scrito, l'informazione mi è venuta da un amico,
            anche lui da prima attratto dal prezzo più basso in DL, appena posso proverò a capirne di più e da chi semmai ha ricevuto l'informazione, evidentemente, errata.

            La crisi attanaglia il mercato, i mercanti, ma anche i compratori, non temere...


            73's
            DX ! What else !?

            Commenta


            • #7
              Re: Politica dei prezzi della UltraBeam

              Originariamente inviato da IV3YER Visualizza il messaggio

              Wimo sta vendendo i pochi pezzi in giacenza con il listino vecchio del 2012 mentre da fine gennaio adeguerà il nuovo listino 2013.

              ...

              Per sgomberare il campo da inutili equivoci queste info le ho ricevute da enzo IK1DYS BOSS ULTRABEAM che ho sentito telefonicamente x altre cose.

              73'S LUIGI
              Caro Luigi,

              grazie per le utili e precise indicazioni. Ora tutto si spiega.
              L'equivoco è stato probabilmente generato dal fatto che wimo di solito mette le offerte in prima pagina e stavolta non lo ha fatto.
              Non era mia intenzione urtare la suscettibilità di nessuno e se l'ho fatto, prima di tutto me ne scuso e poi, chiedo all'amministratore del portale di eliminare il post.

              Mi dispiace infine apprendere che a breve le tanto ambite (per me) Ultrabeam subiranno un rincaro, ma è una legge di mercato e va rispettata.

              73' IW7DMH
              Enzo
              Ultima modifica di iw7dmh; 11-01-13, 12:27.
              Iscritto alla sezione ARI di LECCE www.arilecce.it

              Commenta


              • #8
                Re: Politica dei prezzi della UltraBeam

                Originariamente inviato da iw7dmh Visualizza il messaggio
                Non era mia intenzione urtare la suscettibilità di nessuno e se l'ho fatto, prima di tutto me ne scuso e poi, chiedo all'amministratore del portale di eliminare il post.
                Ciao Enzo, non si ravvisa alcun motivo valido per l'eliminazione del tuo post , che anzi ha favorito una corretta discussione sull'argomento e tutti ci si è chiariti le idee in merito.
                Grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X