annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Begali Expedition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Begali Expedition

    Ciao a tutti,

    anche se sono una mezza calzetta in cw, per Natale vorrei regalarmi il Begali Expedition. Così, giusto per avere qualcosa di pregiato sulla mia scrivania. Penso di non utilizzarlo in portatile, anche se non si può mai dire ...
    Mi piace perché è spartano e presumo sia anche molto più preciso e facile da manipolare rispetto al Simplex, che già possiedo.
    Qualcuno di voi lo utilizza? E che differenza c'è tra i modelli magnetici e quelli non magnetici? (mi riferisco alle impressioni d'uso)
    Non ho mai avuto un tasto magnetico ed ogni vostro consiglio sarebbe gradito.

    73' Enzo
    iw7dmh

    Ultima modifica di iw7dmh; 04-12-13, 09:50.
    Iscritto alla sezione ARI di LECCE www.arilecce.it

  • #2
    Re: Begali Expedition

    Ciao Enzo

    non conosco quel modello, ma posso dirti le mie impressioni da quando uso uno Sculpture (circa 4 anni).

    Beh...come dire? libidine? Rispetto ad un "meccanico" c'è un abisso nella maneggevolezza, nella precisione delle regolazioni, nella facilità di raggiungere velocità elevate (volendo).

    GL e buon divertimento col nuovo tasto

    Andy
    I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

    Commenta


    • #3
      Re: Begali Expedition

      Originariamente inviato da IK2SOE Visualizza il messaggio
      Ciao Enzo

      non conosco quel modello, ma posso dirti le mie impressioni da quando uso uno Sculpture (circa 4 anni).

      Beh...come dire? libidine? Rispetto ad un "meccanico" c'è un abisso nella maneggevolezza, nella precisione delle regolazioni, nella facilità di raggiungere velocità elevate (volendo).

      GL e buon divertimento col nuovo tasto

      Andy
      Non posso che essere d'accordo.

      Ho ben 4 Begali, due meccanici e due magnetici tra cui anche lo Sculpture, ed è tutta un'altra musica :-)
      73
      Gianni
      i7phh

      IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
      www.i7phh.it

      Commenta


      • #4
        Re: Begali Expedition

        Alla fine ho ceduto ...

        Per la verità ero un po' scettico, ma devo dire che è davvero libidine!
        Sto familiarizzando con le palette corte, ma oggi va già molto meglio di ieri.

        73' Enzo

        http://www.youtube.com/watch?v=D6j2_f0kRPY
        Iscritto alla sezione ARI di LECCE www.arilecce.it

        Commenta


        • #5
          Re: Begali Expedition

          I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

          Commenta


          • #6
            Re: Begali Expedition

            Da lontano ed apparentemente sembrano tutti più o meno uguali, ma certe finezze si apprezzano solo quando si ha l'oggetto tra le mani .

            Complimenti, ottima scelta
            73
            Gianni
            i7phh

            IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
            www.i7phh.it

            Commenta

            Sto operando...
            X