annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONTEST?? Non è cosa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CONTEST?? Non è cosa!

    Cari amici
    per augurarvi buone Feste e anche magari un ottimo anno nuovo ,
    spolvero un altro di quei raccontini che ormai hanno più di 10 anni e che vennero scritti quando ancora si aveva voglia di divertirsi un pochino. Dopo le spedizioni sulle isolette IIA, questa volta si parla di contest .. giusto tra due contest italiani molto frequentati: il 40-80 appena svolto e il prossimo CQ Bande Basse. Allora non si era smaliziati come adesso, adesso ormai non ci si stupisce più di nulla. Anche questa volta vi ricordo che venne pubblicato su RR nei primissimi anni duemila, mi auguro che riesca a farvi sorridere almeno un po'...
    73 Brix

    IN3ZNR/WH0Q
    File allegati

  • #2
    Re: CONTEST?? Non è cosa!

    Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
    Cari amici
    per augurarvi buone Feste e anche magari un ottimo anno nuovo ,
    spolvero un altro di quei raccontini che ormai hanno più di 10 anni e che vennero scritti quando ancora si aveva voglia di divertirsi un pochino. Dopo le spedizioni sulle isolette IIA, questa volta si parla di contest .. giusto tra due contest italiani molto frequentati: il 40-80 appena svolto e il prossimo CQ Bande Basse. Allora non si era smaliziati come adesso, adesso ormai non ci si stupisce più di nulla. Anche questa volta vi ricordo che venne pubblicato su RR nei primissimi anni duemila, mi auguro che riesca a farvi sorridere almeno un po'...
    73 Brix

    IN3ZNR/WH0Q
    Non è cosa, ma ho una certezza: RZP è andato a scuola dal Gran Guru
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

    Commenta


    • #3
      Re: CONTEST?? Non è cosa!

      Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
      Non è cosa, ma ho una certezza: RZP è andato a scuola dal Gran Guru
      I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

      Commenta


      • #4
        Re: CONTEST?? Non è cosa!

        A dire il vero, se penso al primo contest M/S che abbiamo organizzato
        io, IK2HKT Sten e IK2VFW Fausto, mi riconosco nel team degli s f i g a t i!!
        Siamo andati in una mia casa a 1.500 mt e non vi dico! Il balun della Windom
        x 80 e 160 ha iniziato immediatamente a fumare sotto la pioggia e nn c'è stato
        verso di rianimarlo visto che era diventato di un bel colore nerofumo.
        La stazione multiplier non l'abbiamo usata perchè praticamente non avevamo
        capito come funzionasse la regola, ecc ecc!!!!
        Riconosco invece nella figura del Guru qualcuno che non c'è più, che aveva il
        compito di controllare e conosceva bene tutti i sistemi di allora per fregare
        i regolamenti visto che è stato beccato a livello internazionale facendo una
        magra figura che per diversi motivi non era giusta per lui !!!
        Se ci incontreremo a una Fiera o una pizzata vi racconterò come si installa
        una cubica su un burrone in montagna! Ne abbiamo fatte veramente di belle!
        73 de IO2A Gino

        Commenta

        Sto operando...
        X