annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kenwood Ts-590, Spykes, va in assistenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kenwood Ts-590, Spykes, va in assistenza

    Ciao a tutti.
    Anche con il Ts-590 aggiornato all' ultima versione avevo problemi di Spyke utilizzando il mio amplificatore.
    Ho scritto alla Kenwood per il problema degli Spykes del Ts-590....:

    info@kenwood-comms.it

    Mi hanno risposto il giorno dopo in copia al centro assistenza.
    La Kenwood sa del problema ed ha il bollettino tecnico da seguire per la risoluzione della problematica “ RF Power Spikes”.
    Mi hanno invitato ad inviare al centro assistenza il TS-590.
    Mettetevi in contatto con Kenwood.
    Speriamo Bene.
    Ciao FEDE.
    Spinetti Federico IW1QN - IB1B
    UX5UO Print Italian Reference

    iw1qn@arrl.net
    iw1qn@yahoo.it
    iw1qn@mdxc.org

    www.qsl.net/iw1qn
    TeL: +39 338 7950672

  • #2
    Re: Kenwood Ts-590, Spykes, va in assistenza

    Originariamente inviato da iw1qn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Anche con il Ts-590 aggiornato all' ultima versione avevo problemi di Spyke utilizzando il mio amplificatore.
    Ho scritto alla Kenwood per il problema degli Spykes del Ts-590....:
    ciao, mi dici se hai risolto? ma questo problema lo tengono tutti i ts 590 s, oppure gli ultimi, cioè quelli in vendita adesso ne sono esenti? grazie
    Ciro - Benevento

    Commenta


    • #3
      Re: Kenwood Ts-590, Spykes, va in assistenza

      Originariamente inviato da IW8ETD Visualizza il messaggio
      ciao, mi dici se hai risolto? ma questo problema lo tengono tutti i ts 590 s, oppure gli ultimi, cioè quelli in vendita adesso ne sono esenti? grazie
      Ti posso confermare, essendo iscritto dal 2010 al gruppo Yahoo di Kenwood TS590 e possessore di un 590S dal 10/2010 sino a metà novembre '14, ora passato al 590SG per curiosità piu' che per altro, che il problema in questione (non avvertito come problema da tutti, visto che non mi ha mai messo in protezione lineari ne a mosfet ne valvolari, ma rilevabile come una possibile anomalia strumentalmente, o chi piu' chi meno) è stato risolto in produzione dalla Kenwood a partire dai numeri di serie dei TS590S prodotti da gennaio 2014 e a maggior ragione già implementata la soluzione nei nuovi TS590SG.
      Saluti Sergio IK4AUY.

      Commenta

      Sto operando...
      X