annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diplomi e cambio nominativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diplomi e cambio nominativo

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa che non mi è mai stata chiara.
    Cambiando regione di residenza, ho dovuto cambiare il numero del mio nominativo (nella fattispecie dalla zona 0 alla zona 4).
    L'attività svolta con il precedente nominativo può integrarsi con il nuovo? O devo ricominciare tutto daccapo...? Per esempio: ho sempre rincorso il WAS CW, mi mancavano 2 stati da collegare... posso dare la caccia solo a questi due o devo ricontattarli tutti e 50....?
    mmmha! sarebbe un peccato che per un cambio regione vada in fumo tutta un'attività decennale...
    Grazie a tutti! Daniele.

  • #2
    Re: Diplomi e cambio nominativo

    Nessun problema, tieni copia di tutta la documentazione, quando andrai a chiedere un award dovrai presentarla, per documentare che fino ad una certa data eri IZ0 dopo IZ4, cose di normale amministrazione..
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Re: Diplomi e cambio nominativo

      Buon pomeriggio,
      Io invece ho trasferito la mia residenza in un'altra regione attualmente zona 3.
      A chi devo chiedere il cambio del nominativo e il traferimento della stazione all'ispettorato in cui mi sono trasferito quindi in zona 3 o a quello di origine che mi ha rilasciato il mio primo nominativo quindi zona 7?
      inoltre quale richieste devo fare?

      Grazie a tutti per l'attenzione
      73 Tiziano

      Commenta

      Sto operando...
      X