annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con ARRL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con ARRL

    Buon giorno a tutti, oggi ho ricevuto notizia dall'ARRL, che della mia decennale attivita' in ZA mi viene riconosciuta solo quella a partire da 6 maggio 2014.

    Tutti gli anni sono corredati di licenze in regola.

    Mi dispiace solo per quei poveri radioamatori che forse pensavano di vedersi riconosciuto il dxcc di ZA fatto da me.

    Non riesco ad ottenere Lotw per za/iw2jop.

    Stanotte ce il WPX volevo parteciparvi, ma sono triste ed arrabbiato, e di malumore.

    Mi sento di aver deluso le aspettative di mezzo mondo per colpa di quegli str.... dell'arrl.

    Certo che avere problemi anche nel proprio hobby/passione perchè ce sempre qualcuno che la deve fare da padrone!!!

    Scusate lo sfogo.

    Saluti a tutti 73 de Dimitri IW2JOP/za

  • #2
    Re: problemi con ARRL

    Originariamente inviato da iw2jop Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, oggi ho ricevuto notizia dall'ARRL, che della mia decennale attivita' in ZA mi viene riconosciuta solo quella a partire da 6 maggio 2014.
    Che differenza c'è fra quella e le licenze precedenti? L' ente che le ha rilasciate è sempre lo stesso?

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Re: problemi con ARRL

      All'inizio si chiamava T.R.E.
      Adesso i chiama AKEP.

      I soliti cambi di nome per questioni finanziarie e politiche.

      Commenta


      • #4
        Re: problemi con ARRL

        Dimitri,
        sii più forte di loro e buttati nella mischia e vedrai che recupererai il tempo perduto in men che non si dica. Poi, per quelli che ti hanno collegato in passato, vedrai che lo rifaranno nuovamente e volentieri.
        i migliori 73
        Gian Nicola, IK1BBC

        Commenta


        • #5
          Re: problemi con ARRL

          Originariamente inviato da iw2jop Visualizza il messaggio
          Certo che avere problemi anche nel proprio hobby/passione perchè ce sempre qualcuno che la deve fare da padrone!!!

          Scusate lo sfogo.

          Saluti a tutti 73 de Dimitri IW2JOP/za
          Alla ARRL regalerei volentieri il vangelo con evidenziata la parte che parla di pagliuzze nell'occhio altrui e di travi nel proprio....
          Cris IZ0IEN
          http://www.technecom.it
          Founder of FOC - Frigo Operators Club
          Member of SOC #990 - Second Operator Class
          Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

          Commenta


          • #6
            Re: problemi con ARRL

            Grazie Nicola, infatti mi sono buttato nel contest wpx anche se avevo poca voglia e entusiasmo.

            Esatto Cris, il problema è che non capisco bene la questione, e su cosa si basa il riconoscere o meno l'attivita' altrui.

            in ogni caso stiamo a vedere, ora il mio manager sta prendendo le dovute rimostranze e vedremo.

            Grazie del supporto morale, ci sentiamo ON-AIR.

            Dimitri IW2JOP/za.

            Commenta


            • #7
              Re: problemi con ARRL

              Bene ragazzi dopo le dovute rimostranze e insistenze e mesi passati la mia attivita è stata riconosciuta in toto, speriamo senza futuri intoppi.

              chi la dura la vince, merito al mio manager.

              Ora posso riprendere a fare radio con un po piu di entusiasmo.

              Ciao ci sente in Aria.
              Saluti 73 de Dimitri iw2jop7za.

              Commenta

              Sto operando...
              X