annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IC 7300 un’altra pillola blu?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IC 7300 un’altra pillola blu?

    Quando Jim, leggasi Mr. OWA, nonché WA3FET, mi ha girato il link che vi riporto, la prima cosa che mi è venuta in mente è il titolo.

    Sentire lui, Mr. Heil e gli altri vecchietti cosi eccitati nel gingillare i menu del 7300 mi ha fatto pensare a quanto basti poco per tornare bambini, pertanto, nel caso vi interessi, sapete cosa fare.

    Ps Jim si scusa per l’audio distorto, erano così eccitati al punto di non accorgersi dei livelli eccessivi, e dire che Mr. Heil, di audio dovrebbe intendersene, o no?

    https://twit.tv/shows/ham-nation/epi...utostart=false

    73, LEC

  • #2
    Re: IC 7300 un’altra pillola blu?

    Originariamente inviato da I4LEC Visualizza il messaggio
    Sentire lui, Mr. Heil e gli altri vecchietti cosi eccitati nel gingillare i menu del 7300 mi ha fatto pensare a quanto basti poco per tornare bambini, pertanto, nel caso vi interessi, sapete cosa fare.


    73, LEC
    Carissimo Clay,
    il mio ultimo qso risale al 24 aprile 2015 con SP/I4ZSQ in 80 metri.
    Sono tre sere e due mattine che non mi scollo da questa radio.
    Mi ha ridato una scintilla per riaccendere tutto. E, da uno che "lavora" per modo di dire in un laboratorio di un negozio radioamatoriale, che ha a disposizione di tutto sul banco ogni giorno, non è poco.

    Penso di aver detto tutto
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

    Commenta


    • #3
      Re: IC 7300 un’altra pillola blu?

      Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
      Carissimo Clay,
      il mio ultimo qso risale al 24 aprile 2015 con SP/I4ZSQ in 80 metri.
      Sono tre sere e due mattine che non mi scollo da questa radio.
      Mi ha ridato una scintilla per riaccendere tutto. E, da uno che "lavora" per modo di dire in un laboratorio di un negozio radioamatoriale, che ha a disposizione di tutto sul banco ogni giorno, non è poco.

      Penso di aver detto tutto
      Caro Cris,
      ad un minimalista come me, non può che far piacere sentirtelo dire, mi spiace per quelli che, se non sono alte e lunghe, non le degnano nemmeno di uno sguardo......e naturalmente devono anche costare molto.

      Ormai che ci sono, visto che l'accordatore, una volta inserito e sintonizzato sulla frequenza in uso, è in passo anche in RX, mi domandavo se non fosse utile per ridurre la banda passante, così da lasciar fuori le BC che Carlo lamentava ai margini dei 20m, così facendo sono dell'avviso che difficilmente possa andare in overflow.

      73, LEC

      Commenta

      Sto operando...
      X