aspetti di vedere il nuovo grafico relativo al 2018 prima di mettere in vendita tutto...
...misericordia!
73's de Luk
N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.
aspetti di vedere il nuovo grafico relativo al 2018 prima di mettere in vendita tutto...
In procinto di vendere tutto, guardando il grafico, ti hanno fatto notare come, negli ultimi giorni del 2018, in FT8 ( solo li...), siano stati collegati da centinaia e centinaia di "radioamatori" call come BS7H BV9P CE0X KH7X... palesemente, mi pare anche offensivo ricordarlo, falsi ed operati da qualche bontempone.
Quindi a sapere quanti di quella massa di qso vantata sono reali (per quanto un qso in ft8 sia da considerare tale...) è cosa dura.
Al che, la scelta giusta, e fanqlo all'FT8 anche nel 2019 ! :
gironzolando in internet ti imbatti in un titolone: 'Amazing DX with FT8 digital mode on the 40 meter amateur radio band Shortwave HF' e vai immediatamente a verififcare... Bè, non so voi, ma io sono ancora qua che tremo...
Commenta