annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da IK0VVE a DK6MAX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da IK0VVE a DK6MAX

    Salve a tutti.

    Non sapevo in quale sezione pubblicare la notizia, se foreigner, qui o mio diodo... ma alla fine ho scelto questa.

    Ieri ho ricevuto la mia nuova licenza tedesca di servizio di radioamatore con tanto di vanity call: DK6MAX.

    Spero presto di riprendere l'attività che è stata di nuovo per lungo tempo sospesa a causa del trasferimento in DL. Sará bello contattarvi nell'ARI DX stando dall'altra parte. Peccato che non potrò partecipare da qui al 4080 o al bande basse.
    Saró attivo anche via QO100 per i satellitari geostazionari.
    Datemi ancora un po di tempo per rimettere in piedi la stazione.
    Il mio nominativo italiano sarà valido per altri 3 anni, quindi chiedo all'admin se dovrò cambiare il nome dell'account su Hamradioweb.

    73 und herzliche Grüße aus Deutschland!


    73 de IK0VVE Max
    www.ik0vve.net

  • #2
    Caspita, allora ci vedremo a Friedrichshafen? Fai il bravo, mi raccomando!

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Ciao Max, ti aspetto al varco, e viel Glueck con il ripristino della stazione .
      Helga, in3fhe

      Commenta


      • #4
        Bel Call, complimenti !
        Infatti mi chiedevo se eri mai stato attivo da DL con il tuo nominativo italiano... apposto, speriamo di sentirsi su qlc pileup furioso !
        DX ! What else !?

        Commenta


        • #5
          HI Max, finche' il tuo nominativo italiano e' valido, direi che puo' restare quello. Ma se vuoi smettere di usarlo qui da subito, posso cambiarlo. Ma da lunedi in poi, sto a fare il turista a Firenze
          73 de IK7JWY Art
          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

          Commenta


          • #6
            Complimenti per il nuovo call e per la nuova vita.
            Il tuo nominativo é del tutto simile a quello di Max Wild DK1MAX che ho avuto il piacere di collegare in 10 GHz via Rain Scatter diverse volte (una anche dalla Majelletta, JN72BD!) quando facevo l'operatore CW nel multi IN3HOG, poi Max ha venduto tutta l'attrezzatura per le microonde purtroppo.
            A Monaco vive da dieci anni mio fratello Claudio DK1CG - IN3OTD e si trova davvero molto bene.
            Buona permanenza.

            73, Nicola

            Commenta


            • #7
              Buonasera a tutti!

              Risiedendo da oltre un anno sono stato obbligato a chiedere il call tedesco che fortunatamente ho potuto scegliere, avevo pensato anche a DK0VVE ma qui il numero 0 è riservato alle club station. Inoltre avere MAX nel call mi piace. Ci sono svariati MAX come call qui, avrei preferito DK5 per comodità in CW ma è già utilizzato e rispetto al mio 0 in IK risparmio parecchio nelle chiamate HI! La cosa curiosa è che detto in lettere in tedesco fa pure la rima.
              Art, per ora lasciamo il call italiano, poi si vedrà.
              Paolo, il lago di Costanza da qui è parecchio lontano, sono quasi a 51 gradi N, ma se riesco ad organizzare un gruppo con altri OM locali mi farebbe veramente piacere venire e incontrarci li.
              Grazie per gli auguri, non vedo l’ora di riaccendere.
              Helga, stai pronta!

              73 Max DK6MAX/IK0VVE
              73 de IK0VVE Max
              www.ik0vve.net

              Commenta

              Sto operando...
              X