annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SWL-Fabr è diventato IU0BMP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SWL-Fabr è diventato IU0BMP

    Qualcuno mi conosce già come SWL-Fabr.. Ora sono diventato IU0BMP e in futuro mi collegherò al forum solo con questo nome utente.
    In ogni caso, per ora continuo a fare l'SWL, ma se mi capita l'occasione, cioè in altre parole, riesco ad organizzarmi con l'aiuto di qualcuno, potrei anche cominciare a trasmettere. Dentro casa non ho spazio. Mi piacerebbe operare in portatile. Ho un FT817 e fili con canne da pesca. So già che devo risolvere diversi problemi: antenna (con radiali), accordatore, rosmetro, alimentazione e microfono... vedremo un po'.
    Fabrizio, Roma (solo SWL portatile nei parchi, ricevitori SDR Malahit DSP2 cinese, SDR Belka, Yaesu FT817 con modulo DSP BHI)

  • #2
    Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

    Congratulazioni Fabrizio .
    Helga, in3fhe

    Commenta


    • #3
      Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

      Originariamente inviato da IU0BMP Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi conosce già come SWL-Fabr.. Ora sono diventato IU0BMP
      mhhhh.... potresti cominciare alla grande buttandoti nel prossimo WPX, gli IU0 (che fanno contest) credo al momento siano rarissimi

      congratulazioni e a presto in aria !
      73 de IK7JWY Art
      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

      Commenta


      • #4
        Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

        ciao Fabrizio yawn che bella notizia non so perchè hau reso la giornata più bella ,
        sono proprio contento , sei una persona che ho sempre ammirato e stimato anche non conoscendoti ,
        se hai voglia di fare radio tra una decina di giorni mi mandi una mail e se ti va puoi fare qualche collegamento dalla mia stazione remotamente , sono sicuro ti darai al dx quando e se potrai ...spero di sentirti quanto prima su un pileup
        hny con l'occasione

        Commenta


        • #5
          Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

          Bella storia Fabrizio !!!!

          Ora, appunto, come detto, preparati per il WPX, fai sfaceli...

          P.s. stai lontano dal mago di Oz...
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #6
            Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

            Benvenuto in questa community, un poco di nuove leve fa sperare nel futuro se no qui ci stiamo invecchiando inutilmente.
            73 Godifredo

            Commenta


            • #7
              Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

              E che cacchio, Ozzy ! Ancora deve cominciare a prendere il gusto e l'abitudine a trasmettere che già lo porti sul Lato Oscuro?


              Ben "licenziato", Fabri
              GL
              I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

              Commenta


              • #8
                Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

                Originariamente inviato da I0GOD Visualizza il messaggio
                Benvenuto in questa community, un poco di nuove leve fa sperare nel futuro se no qui ci stiamo invecchiando inutilmente.
                73 Godifredo

                Scusa Godi, ma devo puntualizzare 2 cose:
                1. Non invecchio
                2. Nella rarissima eventualità che avvenga, NON lo faccio inutilmente
                Ultima modifica di IK2SOE; 18-01-14, 10:15. Motivo: typo
                I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                Commenta


                • #9
                  Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

                  Molto bello essere accolti cosi, da voi! Grazie a tutti in particolare a Toni... Siamo vicini eppure lontani, ma prima o poi ci incontremo, credo.
                  E poi dite che suona bene bravo mike papa? A me piace... mi piacciono i call che hanno m come punultima lettera come vr2xmt iz5cml... mi pare che abbiano un bel suono - parlo della fonia.
                  Ultima modifica di IU0BMP; 18-01-14, 10:35.
                  Fabrizio, Roma (solo SWL portatile nei parchi, ricevitori SDR Malahit DSP2 cinese, SDR Belka, Yaesu FT817 con modulo DSP BHI)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

                    Originariamente inviato da IU0BMP Visualizza il messaggio
                    Molto bello essere accolti cosi, da voi! Grazie a tutti in particolare a Toni... Siamo vicini eppure lontani, ma prima o poi ci incontremo, credo.
                    E poi dite che suona bene bravo mike papa? A me piace... mi piacciono i call che hanno m come punultima lettera come vr2xmt iz5cml... mi pare che abbiano un bel suono - parlo della fonia.

                    bravomondialpistol suona bene

                    il mio perseus aspetta a te

                    Commenta


                    • #11
                      Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

                      Ma BMP questo ?!



                      Lo metterei anche sulla qsl... magari la versione non armata, se uno è pacifista, è un mezzo di trasporto usatissimo nelle zone remote del Mondo..
                      DX ! What else !?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

                        Congrats. Fabrizio.
                        Ti faccio presente che il mio call ha la "M" come penultima lettera e anche il nome mi sa che e' in comune.
                        A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                        Commenta


                        • #13
                          Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

                          Originariamente inviato da IU0BMP Visualizza il messaggio
                          Qualcuno mi conosce già come SWL-Fabr.. Ora sono diventato IU0BMP e in futuro mi collegherò al forum solo con questo nome utente.
                          In ogni caso, per ora continuo a fare l'SWL, ma se mi capita l'occasione, cioè in altre parole, riesco ad organizzarmi con l'aiuto di qualcuno, potrei anche cominciare a trasmettere. Dentro casa non ho spazio. Mi piacerebbe operare in portatile. Ho un FT817 e fili con canne da pesca. So già che devo risolvere diversi problemi: antenna (con radiali), accordatore, rosmetro, alimentazione e microfono... vedremo un po'.
                          Bene sono contento, SWL è bello ma operare è meglio
                          bravo IUUBAMP
                          Brix

                          Commenta


                          • #14
                            Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

                            Originariamente inviato da IU0BMP Visualizza il messaggio
                            Qualcuno mi conosce già come SWL-Fabr.. Ora sono diventato IU0BMP e in futuro mi collegherò al forum solo con questo nome utente.
                            In ogni caso, per ora continuo a fare l'SWL, ma se mi capita l'occasione, cioè in altre parole, riesco ad organizzarmi con l'aiuto di qualcuno, potrei anche cominciare a trasmettere. Dentro casa non ho spazio. Mi piacerebbe operare in portatile. Ho un FT817 e fili con canne da pesca. So già che devo risolvere diversi problemi: antenna (con radiali), accordatore, rosmetro, alimentazione e microfono... vedremo un po'.
                            Bravo Complimenti

                            Commenta


                            • #15
                              Re: SWL-Fabr è diventato IU0BMP

                              Questa è per Ik2SOE:
                              Non sapevo tu fossi un Hi-lander ma se è così mi congratulo con te. Qui invece il tempo scorre e mi dispiace ammetterlo fa i suoi danni. Sul fatto dell'inutilmente era riferito al non potere passare il testimone della nostra passione ai giovani visto che oggi loro prediligono l'I-Phone e le Play-station. Per una volta che ne esce uno di giovane accogliamolo a braccia aperte.
                              Ciaooooo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X