ciao a tutti volevo sapere qui in italia chi puo' vendere al dettaglio dei mast che abbiano delle dimensioni che non sono quelle dei soliti pali telescopici che gia' conosciamo, nello specifico sto cercando un mast pesante (piu' propriamente detto 'tubo di acciaio tondo non saldato') sui 75 mm di diametro e spessore dai 6 mm in su, non meno; deve poi essere tagliato su misura poiche' la lunghezza di cui ho bisogno e' di 2 metri. Un oggetto di questo tipo deve poter pesare non meno di 12 kg al metro.
ho trovato su internet una enorme quantita' di distributori e aziende manufatturiere italiane ed estere che hanno in produzione e a catalogo esattamente quello che sto cercando, ma siamo oramai nel campo della siderurgia industriale e viene purtroppo tutto quotato a peso e in grosse quantita' e non agli utenti finali.
Noi privati a chi possiamo eventualmente rivolgerci? Grazie
ho trovato su internet una enorme quantita' di distributori e aziende manufatturiere italiane ed estere che hanno in produzione e a catalogo esattamente quello che sto cercando, ma siamo oramai nel campo della siderurgia industriale e viene purtroppo tutto quotato a peso e in grosse quantita' e non agli utenti finali.
Noi privati a chi possiamo eventualmente rivolgerci? Grazie
Commenta