annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati CQ WW DX SSB 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Risultati CQ WW DX SSB 2012

    Originariamente inviato da IZ7PDX Visualizza il messaggio

    Tornando a noi, , comunque anche un secondo posto con la consapevolezza che chi occupa il più alto ha avuto il beneficio di un call più ghiotto e detiene un'esperienza infinitamente superiore alla mia è per me una vittoria inestimabile !(si veda WPX 2012 SO HP 20M ti sto sotto di 287 QSO e 1990 punti, ho analizzato il tuo log con il sw SH e al prossimo WPX non avrai vita facile) Hi

    Caro Luigi
    a Gallipoli mi chiedevo perché avevi quel fisicaccio...è stato il nuoto !
    In ogni modo, ti consiglio di fare la corsa su qualcuno più forte, più motivato, più aggiornato.. di me. Io sono sempre a metà classifica, faccio il gregario. In questi anni il mondo dei contest è stato investito dall'evoluzione digitale, dalle nuove tecnologie applicate. Quello che mi sento di indicarti è di unirti a qualche buon team della zona 4 o 5 (o 7), oppure a qualche collega della zona 7/8 aggiornato. Non frequentare Arturo che ti fa troppa confusione(diffida degli ingegneri applicati ai contest). Dovresti pensare ad usare un bel marchingegno SO2R che indubbiamente ti porterebbe con la seconda radio a fare quei 300 QSO in più che mancano all'appello(hi).
    Da parte mia competo come negli anni 90...anzi adesso mi stanco molto prima e per cui i contest "singolo all bands" da 48 ore sono ormai un po' indigesti per me.
    Sicuramente l'esperienza, la posizione e le antenne, sono ancora molto importanti. Dove chiamare, in che direzione chiamare, quando fare il runner e quando cercare "search and pounce", anche queste sono cose importanti e sono cose che si apprendono contest dopo contest, non sempre c'è qualcuno che te le insegna. Però entrando in un team competitivo puoi permetterti di apprenderle più in fretta.
    Infine ti sconsiglio vivamente di analizzare e studiare il mio log con il programma SH, se no poi farai:
    troppe pause pasti,
    troppe pause "miinkia non risponde nessuno da più di un minuto",
    troppe pause pipì,
    troppe pause "che sonno che m'è venuto"

    Vediamo nell'ARRL e nel WPX 2013 come sei messo... Sono messo che non saprei, il continente Africa Sicily mi ha fatto il "m a z z o" ovviamente... tu eri in SO15 non assistito?
    nell'ARRL sono sing. 15 metri non assisted HP
    nel WPX sono sing. 20 metri non assisted HP

    Complimenti per il lavoro che fai nelle antenne e per la passione che ci metti. e per il resto "non ti curar di loro, metti una altra sei elementi sopra alla prima e poi guarda e passa "

    73 Brix

    Commenta

    Sto operando...
    X